Home NOTIZIE SPORT Basket, quando si gioca Italia-Serbia: data e orario

Basket, quando si gioca Italia-Serbia: data e orario

GIANMARCO POZZECCO ALLENATORE NAZIONALE BASKET

Non è bastata la vittoria di ieri dell’Italia contro la Gran Bretagna per assicurarsi una sfida meno complicata. L’Italia, infatti, agli ottavi di finale degli Europei di basket, affronterà la Serbia, prima nel girone e fin qui imbattuta, una delle favorite alla vittoria finale. Insomma, un ostacolo duro per gli uomini del ct Pozzecco.

Nonostante tutto, gli azzurri proveranno a compiere l’impresa, forti del fatto di essere riusciti a fronteggiare altre corazzate, al netto di qualche scivolone di troppo nel corso del girone. La vittoria 90-56 degli azzurri contro la Gran Bretagna ha permesso agli azzurri di superare il turno da quarti in classifica, posizione che li contrappone ora ai giganti serbi.

Quando e dove vedere Italia-Serbia di basket? La gara si disputerà all’Arena Berlin di Berlino domenica 11 settembre con inizio fissato alle ore 18.00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go, NOW ed Eleven Sports.

Dopo la vittoria sulla Gran Bretagna di ieri, Melli ha affermato: “Ci mancherà il nostro pubblico – evidenzia Melli, premiato per le 100 presenze in Nazionale -. Dobbiamo essere onesti: abbiamo sbagliato una partita e ci qualifichiamo nella peggiore posizione possibile. Loro sono favoriti ma noi cercheremo di dare il nostro meglio”.

G.