Home NOTIZIE CRONACA Ritrovato cadavere nel Tevere: è Behzad Shiran, studente iraniano scomparso dal 2...

Ritrovato cadavere nel Tevere: è Behzad Shiran, studente iraniano scomparso dal 2 settembre

È stato ritrovato ieri nel Tevere il corpo di Behzad Shiran, studente 32enne di cittadinanza iraniana. La sua scomparsa risale allo scorso 2 settembre e solo ieri il suo corpo è stato restituito dalle acque del Tevere.

Ieri era stato infatti recuperato il corpo nel Tevere di un ragazzo che, alle 13.30 del 7 settembre, non era ancora stato identificato. Il corpo del ragazzo era rimasto incagliato tra i rami ed è stato recuperato dagli uomini dei vigili del fuoco e della Polizia Fluviale. È stato poi identificato e portato in obitorio per l’autopsia richiesta dalle autorità inquirenti.

Il come e il perché sia morto sono informazioni che ancora non si hanno. Si trovava a Roma per motivi di studi. Frequentava la facoltà di ingegneria a La Sapienza di Roma. Era uscito da casa a Villa Gordiani lo scorso 2 settembre e non era più tornato. Il 5 settembre era stato ritrovato il suo zaino sulle sponde del Tevere, all’altezza del Ponte di Ferro a Roma Sud. È stato possibile risalire al proprietario perché all’interno vi erano i documenti, oltre ad un mazzo di fiori comprati – si ipotizza – per ricordare la mamma venuta a mancare esattamente un anno prima e ad una bottiglia di tequila.