Home NOTIZIE SPORT Lazio-Feyenoord, dove vedere in tv la gara di Europa League in programma...

Lazio-Feyenoord, dove vedere in tv la gara di Europa League in programma stasera

La Lazio affronta questa sera, alle ore 21.00, allo stadio Olimpico di Roma, il Feyenoord, per la prima gara del girone di Europa League. Una partita che arriva dopo la sconfitta in campionato con il Napoli, che Sarri vuole archiviare in fretta, seppur l’abbia definita la miglior prestazione della sua squadra dal punto di vista fisico.

Oltre a rappresentare un possibile trampolino di lancio dopo lo stop in campionato, la gara con gli olandesi è già fondamentale in chiave classifica: una sconfitta in casa complicherebbe già la corsa al primo posto che assicura il passaggio ai sedicesimi e scongiura, invece, l’insidioso playoff già amaro per i biancocelesti nella passata stagione.

Inoltre, quella di stasera, sarà una gara importante per Sarri, che potrà schierare giocatori che finora hanno avuto poco spazio. Un’eventualità confermata dallo stesso allenatore ieri in conferenza stampa. Possibile quindi vedere dal primo minuto Casale: il difensore del Verona, arrivato in etsate, ancora non ha trovato spazio dal primo minuto in stagione

Dove vedere Lazio-Feyenoord in tv

Dove sarà possibile vedere Lazio-Feyenoord in programma domani allo stadio Olimpico di Roma? La risposta è confortante: un po’ ovunque. La partita, infatti, sarà visibile anche in chiaro su Tv8. In alternativa sarà trasmessa anche da Sky Sport e Dazn.

Le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Immobile, Zaccagni.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Köcku, Szymanski, Timber; Walemark, Danilo, Dilrosun.

G.