Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e probabili formazioni

Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e probabili formazioni

La Lazio vuole archiviare in fretta la sconfitta con il Napoli, maturata all’Olimpico dopo l’iniziale vantaggio. Sarri vuole dimenticare in fretta la gara che ha messo maggiormente in mostra i limiti della squadra biancoceleste e per riuscirci pensa all’Europa League. Domani, alle ore 21.00, la Lazio affronterà il Feyenoord nella prima giornata del girone.

Un’occasione per Mau per dare spazio a chi finora ha giocato meno. Il tecnico, infatti, in campionato ha cambiato poco, affidandosi sempre ai titolari. Nella gara di domani contro gli olandesi, ad esempio, dovrebbe essere il turno di Casale. Il difensore ex Verona, mai titolare in campionato, potrebbe trovare spazio dal primo minuto al fianco di Patric.

In attacco niente pause per Immobile, che dovrebbe essere saldo al suo posto, al centro dell’attacco. Dove sarà possibile vedere Lazio-Feyenoord in programma domani allo stadio Olimpico di Roma? La risposta è confortante: un po’ ovunque. La partita, infatti, sarà visibile anche in chiaro su Tv8. In alternativa sarà trasmessa anche da Sky Sport e Dazn

Di seguito, invece, le probabili formazioni di Lazio-Feyenoord

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Immobile, Zaccagni.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Köcku, Szymanski, Timber; Walemark, Danilo, Dilrosun.