Home SPETTACOLI GOSSIP Harry Styles e il presunto sputo a Chris Pine: cosa c’è di...

Harry Styles e il presunto sputo a Chris Pine: cosa c’è di vero. Il VIDEO

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA GIORNATA DEL 31-08-2022 BANDIERA BANDIERE LOGO

Harry Styles ha veramente sputato su Chris Pine? La domanda è frequente, perché da alcune ore circola in rete un video particolare: nelle immagini, infatti, si vede in cantante-attore raggiungere il suo posto, accanto al collega Pine e fare una smorfia con il viso. A vederlo così, appunto, sembra il gesto di uno sputo.

E a rendere più credibile tale versione c’è l’espressione di Pine, che prima si guada i pantaloni, poi alza gli occhi al cielo, quasi sgomento. Motivo per cui in molti sono stati portati a credere che Styles abbia veramente sputato sul collega. Un gesto che, secondo alcuni, sarebbe giustificato dal fatto che tra i due c’è stato qualche screzio nel corso delle ultime settimane.

L’episodio è avvenuto a Venezia, nel corso del festival del cinema, dove i due attori sono stati invitati per presentare il film a cui hanno preso parte: Don’t Worry Darling, un thriller che ha riscosso anche un buon riscontro da parte della critica.

Il presunto sputo, però, è stato smentito da Chris Pine, attraverso le parole del suo agente, raggiunto dal sito People: “Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche”. Storia chiusa? A quanto pare no, perché sul web la storia dello sputo piace ancora molto.

G.