Home NOTIZIE CRONACA Appartamento a luci rosse ad Ardea: prostitute e clienti nudi tra sex...

Appartamento a luci rosse ad Ardea: prostitute e clienti nudi tra sex toys e 500 preservativi

Appartamento a luci rosse ad Ardea. Gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno hanno interrotto una fiorente attività di prostituzione sorprendendo una donna ed una transessuale mentre offrivano prestazioni sessuali a pagamento ad alcuni ospiti. Al momento dell’irruzione della Polizia nel locale in via degli Ermellini i due sono stati sorpresi seminudi insieme ai loro clienti. Sul posto sono stati trovati circa 500 preservativi, due vibratori ed altri oggetti che sono stati sequestrati, cosi come è stato sottoposto a sequestro preventivo l’appartamento utilizzato.

Nel corso del servizio sono stati individuati inoltre altri due stranieri di 55 e 42 anni che erano arrivati per riscuotere i soldi dell’attività di prostituzione, favorita anche attraverso l’affitto dell’appartamento e la pubblicazione di annunci con offerte a sfondo sessuale su siti internet. I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri per favoreggiamento della prostituzione e condotti presso l’Ufficio Immigrazione di Roma per accertarne la regolarità sul territorio nazionale. Nei confronti del 55enne è stato emesso decreto di espulsione.

Droga e un coltello a serramanico nel marsupio: denunciato ragazzo

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Sezione Volante hanno notato in via Nettunense ad Anzio, alcuni ragazzi accalcati vicino ad un muretto che cercavano di disfarsi di qualcosa. L’oggetto era un coltello a serramanico con una lama lunga 9 centimetri. I poliziotti hanno perquisito il giovane che aveva tentato di disfarsi del coltllo trovando nel suo marsupio dell’hashish. Nell’auto c’era inoltre una bilancina manuale. E’ scattato quindi il controllo a casa. Sul balcone aveva due piante di marijuana alte un metro e mezzo ciascuna ed un barattolo con semi e del fertilizzante. Il ragazzo è stato denunciato per porto illegale di arma e segnalato alla prefettura. Gli è stata inoltre tolta la patente di guida. (e.g.)