Home NOTIZIE CRONACA Dopo gli spari la rissa: nuova chiusura per bar a Tivoli Terme....

Dopo gli spari la rissa: nuova chiusura per bar a Tivoli Terme. Licenza sospesa al titolare

Seconda chiusura per il bar di Tivoli già teatro di una sparatoria a fine luglio. Dopo un mese esatto nel locale in zona terme è andata in scena una rissa con fuggi fuggi all’arrivo della polizia. E’ quindi scattato un nuovo provvedimento.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato distaccato Tivoli-Guidoni hanno notificato al gestore di un esercizio di somministrazione di bevande ed alimenti a Tivoli Terme il provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 del T.U.L.P.S, con conseguente chiusura dell’attività per 15 giorni, emesso dal Questore in seguito ad un’approfondita istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa.

L’ultimo fatto che ha portato alla nuova chiusura è del 20 agosto scorso, quando agenti del commissariato erano intervenuti nel locale dove, poco prima, era stata segnalata una rissa tra persone di origine nordafricana, scappati all’arrivo dei poliziotti e degli operatori del 118. Il bar era già stato precedentemente chiuso con provvedimento del Questore di Roma il 3 agosto scorso, in seguito all’aggressione, nella quale erano stati esplosi diversi colpi di pistola, che il 20 luglio avevano ferito alla gamba un cliente del bar. (e.g.)