Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo di settembre 2022: le previsioni del mese

Oroscopo di settembre 2022: le previsioni del mese

Ecco che si apre il nuovo mese, e siamo qui per verificare a grandi linee come andrà segno per segno, con il nostro oroscopo del mese di settembre.

Oroscopo settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo settembre: Ariete

Non scegliere da che parte stare. Sta succedendo più di quanto tu sappia ed entrambe le parti sono colpevoli. Quello che serve è un arbitro.

Oroscopo settembre: Toro

Devi lasciar andare quella cosa senza la quale senti di non poter vivere per andare avanti. Questo sacrificio non sarà vano.

Oroscopo settembre: Gemelli

Un battibecco finanziario riflette la tua ambivalenza; non la resistenza dell’altra parte. Chiarisci cosa vuoi. Stai inviando segnali contrastanti.

Oroscopo settembre: Cancro

La posta in gioco è alta, ma non preoccuparti. Il cielo crea l’audacia di cui hai bisogno per bluffare nel cerchio dei vincitori.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo settembre: Leone

Non dimenticare l’enorme ruolo che le persone giocano nel tuo successo. Ultimamente sei diventato un po’ egocentrico e loro hanno bisogno di sentirsi più apprezzati.

Oroscopo settembre: Vergine

La vita al lavoro sarà tutt’altro che tipica per 4 settimane. Tieni a portata di mano il tuo ingegno su di te, il tuo senso dell’umorismo e andrà tutto bene.

Oroscopo settembre: Bilancia

Il perdono non è una debolezza, è una forza. È anche un esempio da seguire per gli altri. Questo ti distingue dal resto.

Oroscopo settembre: Scorpione

Il futuro finanziario di un cliente è più instabile del previsto. Non hai bisogno di una cauzione, ma salvaguarda gli interessi.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo settembre: Sagittario

Non sei l’unico ad avere lamentele. Anche un supervisore ne ha alcuni. Dovrai tenerne conto quando ti siedi per discutere dello stato del tuo rapporto di lavoro questo mese.

Oroscopo settembre: Capricorno

Non solo l’improbabile diventa probabile nelle prossime quattro settimane, ma potrebbe anche rivelarsi vantaggioso. Mantieni una mente aperta e non puoi sbagliare.

Oroscopo settembre: Acquario

Non cedere a stati d’animo cupi e sentimenti di inadeguatezza. È un momento e i suoi effetti stanno passando.

Oroscopo settembre: Pesci

Smetti di anticipare ciò che gli altri vogliono. Infanga le acque. Rimani fedele a ciò che ritieni sia migliore e rimarrai soddisfatto dei risultati.

Aggiornamento ore 10.00

(sg)