Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Lazio, le operazioni dell’ultimo giorno: Acerbi all’Inter

Calciomercato Lazio, le operazioni dell’ultimo giorno: Acerbi all’Inter

Potrebbe concludersi sul gong il passaggio di Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter. Il difensore, finito ai margini della rosa biancoceleste dopo i dissapori con la tifoseria, è sempre più vicino al trasferimento a Milano. Dopo settimane di trattative oggi è arrivata l’apertura del presidente Zhang, disposto ad accontentare Simone Inzaghi, alla ricerca di un altro difensore.

L’Inter e l’entourage del giocatore stanno discutendo ora per trovare l’accordo sull’ingaggio del giocatore. Ultimo dettaglio prima della fumata bianca, sempre più vicina. E’ questa la trattativa più importante che riguarda la Lazio nell’ultimo giorno di calciomercato. In chiusura alle 20.00 di oggi dopo tre mesi di trattative.

La società biancoceleste, dopo aver regalato a Sarri rinforzi importanti per rendere ancora più competitiva la rosa, lavora principalmente alle uscite. Non solo quella di Acerbi: l’Empoli sta infatti chiudendo l’arrivo di Akpa Akpro dalla Lazio. Operazione ormai quasi definita.

Altro affare in uscita: Durmisi, ancora di proprietà della Lazio, passa in prestito secco al Leganes. Sul fronte entrate, il club biancoceleste attende un’eventuale occasione per regalare a Sarri il terzino di piede sinistro che il mister ha chiesto più volte. Per il club non è però una priorità, ora rappresentata dal mercato in uscita.

G.