Home NOTIZIE CRONACA Colleferro, nascondevano in casa 6mila dosi di droga: arrestata coppia di pusher

Colleferro, nascondevano in casa 6mila dosi di droga: arrestata coppia di pusher

la droga sequestrata dai carabinieri

Soldi e droga per un totale di quasi 6mila dosi. E’ quello che hanno trovato i carabinieri di Colleferro a casa di una coppia di giovani finiti in manette perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due sono stati fermati mentre stavano viaggiando a bordo di un’auto e, tenuto conto che a carico dell’uomo sono risultati precedenti segnalazioni inserite in banca dati, i militari hanno deciso di estendere il controllo anche alla loro abitazione, per verificare l’eventuale detenzione di sostanze stupefacenti. La perquisizione ha dato esito positivo, consentendo ai carabinieri di trovare in tutto 860 grammi di hashish e 560 di marijuana, insieme a circa 800 euro in contanti, ritenuto provento della loro attività di spaccio. Più materiale vario per il taglio ed il confezionamento.

Le analisi tossicologiche effettuate sulla droga sequestrata hanno, peraltro, evidenziato che con la sostanza sequestrata si sarebbero potute confezionare fino a 5.971 dosi singole.

I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Velletri che, al termine del rito direttissimo, ne ha convalidato l’arresto, disponendo, in attesa del giudizio ordinario, per la donna, la scarcerazione con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Confermata invece per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

E.