Home NOTIZIE ATTUALITÀ Laurentino, gli uffici di stato civile si trasferiscono a Casale della Massima

Laurentino, gli uffici di stato civile si trasferiscono a Casale della Massima

A seguito della firma del protocollo tra l’ente Roma Natura e il IX municipio, si mette fine a tanti anni di degrado e abbandono della struttura.

Foto dal gruppo Facebook Laurentino Fonte Ostiense

Gli uffici di stato civile si spostano nella nuova sede del Casale della Massima al Laurentino Fonte Ostiense. Questo a seguito della firma del protocollo tra l’ente Roma Natura e il IX municipio che mette fine a tanti anni di degrado e abbandono della struttura.

Da via Ignazio Silone infatti strumenti e personale cominceranno ad essere spostati nella giornata di oggi a via Alfonso Gatto 30. Fino al 30 agosto infatti gli uffici non assicurano, come si legge sul sito del municipio, il regolare svolgimento delle attività.

Se si deve effettuare una denuncia di nascita, i cittadini potranno recarsi all’anagrafe centrale di vi Luigi Petroselli 50 se fosse impossibile in via Silone. Sarà possibile anche denunciarla nella struttura ospedaliera dove è avvenuto il parto. Rimane attivo invece l’ufficio anagrafico in via Silone per ritirare gli estratti degli atti di stato civile.

Per qualsiasi altra comunicazione urgente ci si può rivolgere al numero 3384715991 o scrivere a statocivile.mun09@comune.roma.it .