Home NOTIZIE ATTUALITÀ Viabilità, lavori su ponte e viadotto della Magliana: dal 24 agosto chiusure...

Viabilità, lavori su ponte e viadotto della Magliana: dal 24 agosto chiusure e deviazioni bus

Da domani 24 agosto al 5 settembre dalle ore 21 alle ore 6, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del ponte e viadotto della Magliana, vengono chiuse le rampe di accesso al viadotto da viale Isacco Newton e da via della Magliana.

Anas informa che su richiesta Comune di Roma, dalle 22 di mercoledì 24 agosto, sarà chiusa in orario notturno dalle 21 alle 6, l’autostrada A91 Roma Fiumicino in direzione Roma, all’altezza dell’uscita Magliana, per consentire i lavori di manutenzione sul ponte della Magliana. Il traffico in direzione Roma sarà pertanto deviato sull’uscita “Via della Magliana”, all’altezza del km 1,600, e proseguirà su viabilità comunale. Per il traffico diretto verso l’Eur sarà altresì possibile immettersi sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare e utilizzare le uscite 28 “Via del Mare – Ostiense” o 26 “Pontina” in direzione Roma centro. La chiusura sarà in vigore fino a lunedì 5 settembre.

Modifiche per il trasporto pubblico

Deviate le linee 31-780 e collegamento M02.

  • Linea 31: solo in direzione Laurentina, da viale Isacco Newton, altezza Viadotto della Magliana, percorre via della Magliana, piazza Meucci, lungotevere degli Inventori, Ponte Marconi, viale Marconi, via Colombo, rampa di accesso sottovia Viadotto Magliana e viale del Pattinaggio.
  • Linea 780 solo in direzione piazzale Nervi, da piazza Meucci percorre lungotevere degli Inventori, Ponte Marconi, viale Marconi, via Colombo, rampa di accesso sottovia Viadotto Magliana e viale del Pattinaggio.
  • Collegamento M02 da via della Magliana, altezza Viadotto della Magliana, prosegue per via della Magliana, piazza Meucci, lungotevere degli Inventori, Ponte Marconi, viale Marconi, via Colombo e viale del Pattinaggio

Temporaneamente sospese le fermate 71444-71445-71446-71447-71448-71449. Lo rende noto Luceverde Roma.

E.