Home NOTIZIE CRONACA Magliana, dieci auto bruciate: ora è caccia ai piromani

Magliana, dieci auto bruciate: ora è caccia ai piromani

Lo scopo adesso è trovare chi ha appiccato il fuoco. Appena accaduto il fatto, sul posto una pattuglia del commissariato Trastevere, la polizia scientifica e i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno aperto un'indagine.

Dieci auto parcheggiate sono state bruciate nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle 4:20 in via Vaiano, alla Magliana. Otto sono state danneggiate, due sono andate completamente distrutte.

Lo scopo adesso è trovare chi ha appiccato il fuoco. Appena accaduto il fatto, sul posto una pattuglia del commissariato Trastevere, la polizia scientifica e i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine di fronte a questo ennesimo caso di degrado che colora la Capitale.

L’ipotesi da cui si parte è che sia stato appiccato il fuoco in un punto e poi si sia propagate alle altre auto affianco. I residenti hanno lanciato l’allarme impauriti in piena notte. Gli investigatori stanno continuando il lavoro di ricerca e di indagine per cercare di trovare i responsabili.