Home NOTIZIE CRONACA Uno sparo nella notte rompe il silenzio a Casal Bruciato. Trovato un...

Uno sparo nella notte rompe il silenzio a Casal Bruciato. Trovato un proiettile conficcato nel muro di una casa

Il rumore è stato avvertito dai residenti attorno alle 4:00 della notte del 16 agosto. Decine le segnalazioni dagli abitanti di via Mario Borsa al 112.

A Casal Bruciato in via Mario Borsa i residenti si sono allarmati al suono di uno sparo nella notte. È stato poi trovato il proiettile confiscato nella parete di un appartamento. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Il rumore è stato avvertito dai residenti attorno alle 4:00 della notte del 16 agosto. Sono state lanciate decine di chiamate dagli abitanti di via Mario Borsa al 112. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri della stazione Roma Piazza Dante, ma non è stato trovato nessuno sulla strada.

Dopo i primi accertamenti i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato un proiettile in un appartamento al sesto piano di una palazzina, il cui proprietario di casa e la sua convivente, estranei all’accaduto, sono entrambi incensurati. Hanno anche riferito di non aver mai ricevuto minacce prima d’ora.

È arrivato sul posto il nucleo investigativo di via in Selci che hanno sequestrato il proiettile e hanno svolto tutti i rilievi scientifici. Non si esclude alcuna ipotesi per il momento.