Home NOTIZIE CRONACA Sognava di sposarla a Roma, ma lei scappa con i soldi: la...

Sognava di sposarla a Roma, ma lei scappa con i soldi: la disavventura di un inglese innamorato

Era successo tutto così velocemente: l’incontro in un pub di Londra, l’amore a prima vita, la proposta di matrimonio e il sì. Sembrava un sogno, si è trasformato in un incubo. E’ successo ad un quarantenne britannico che sperava di sposare la sua nuova dolce metà a Roma. A raccontarlo è il tabloid Sun, con tanto di dettagli.

L’uomo, dopo pochi giorni dall’incontro con la donna, le ha proposto di sposarlo nella Capitale. Dopo il ‘sì’ i due hanno preparato tutto nei dettagli. Peccato però che la donna non avesse nessuna intenzione di sposarlo. Perché, una volta arrivati all’aeroporto, lei è scappato con soldi e valige.

È bastato un attimo: l’uomo è andato al bagno e al suo ritorno non ha più visto l’amata. L’ha cercata per qualche minuto, poi ha capito e ha chiamato la polizia. Il Sun ha raccolto anche alcune testimonianze.

Era a pezzi, totalmente inconsolabile, a quanto pare si erano incontrati solo di recente e lui si era innamorato di lei. Le aveva fatto la proposta il giorno prima e lei aveva accettato”, ha detto il testimone. Che ha aggiunto: “Non era nemmeno chiaro se fosse uscita dall’aeroporto o fosse partita per un altro paese. Alla fine è stata chiamata la polizia”. Ma non è servito a niente, “anche il nome di lei a quel punto era in dubbio”.

G.