Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ferragosto, aperto il Bioparco: gli orari

Ferragosto, aperto il Bioparco: gli orari

BIOPARCO DI ROMA PAVONE BIO PARCO

Cosa fare a Ferragosto a Roma? Domanda ricorrente per chi passa agosto nella Capitale. E se l’idea del mare, della montagna o del lago non appassiona, il Comune ha deciso di tenere aperto il Bioparco, per permettere a romani e turisti di passare una giornata diversa, insieme agli animali del parco.

Lunedì 15 agosto il Bioparco di Roma è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 19.00, con ultimo ingresso alle 18.00. E con attività a tema: dalle 11.00 alle 16.00 si potrà partecipare gratis ad Animali e pregiudizi, speciali incontri ravvicinati a cura dello staff del Bioparco”, scrive il Comune in una nota.

E ancora: “I protagonisti: pitone reale, testuggine frittella, tiliqua dalla lingua azzurra, blatte soffianti, insetti stecco, rospi, furetti. Animali che possono suscitare paura o ribrezzo ma affascinanti, soprattutto indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi. Animali e pregiudizi è su prenotazione, da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del Bioparco, fino ad esaurimento posti”.

G.