Home NOTIZIE SPORT Lazio, Lotito: “Milinkovic non lo vendo a 50 milioni”

Lazio, Lotito: “Milinkovic non lo vendo a 50 milioni”

Parla del mercato, che definisce finito, e della voglia di Lazio dei tifosi, con cui si congratula. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ai microfoni del Messaggero, mette le cose in chiaro: Milinkovic può andare via solo alle cifre che ritiene opportune, e che sono superiori ai 50 milioni che il Manchester United avrebbe messo sul piatto.

La permanenza del gigante serbo si giocherà tutte negli ultimi giorni di calciomercato, quando le grandi squadre europee avranno chiaro il senso della propria rosa. Sarri sopra che il centrocampista rimanga ancora, per rendere la Lazio sempre più competitiva, anche in virtù della contemporanea permanenza di Luis Alberto annunciata da Lotito.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio”, ha detto al Messaggero il presidente. Il riferimento è ai quasi 24.000 abbonamenti venduti per la prossima stagione, che portano la Lazio ad essere la quarta della serie A per tagliandi staccati.

Poi parla del mercato, e nello specifico di Milinkovic: “Venderlo a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

G.