Home NOTIZIE SPORT Lazio, prorogata la chiusura della campagna abbonamenti

Lazio, prorogata la chiusura della campagna abbonamenti

Un’impennata di abbonamenti, uno slancio d’amore. Lo stadio Olimpico della Lazio sarà pieno tutto l’anno. Da tempo non si vedeva una campagna abbonamenti così riuscita nell’ambiente Lazio. Solo nelle ultime ore sono stati più di mille i tagliandi staccati, che hanno portato il totale a 23.000, a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Per questo la Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai laziali per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2022/2023. Un ritorno a casa per i tifosi della Lazio, che da due anni, causa Covid, non potevano sottoscrivere l’abbonamento. Lo hanno fatto in massa nelle ultime settimane.

L’obiettivo della società biancoceleste è quello di toccare quota 25.000 abbonamenti. Un risultato importante. Giò oogi la Lazio è la quarta squadra in Serie A con più tagliandi venduti. Dietro solo a Inter, Milan e Roma, e davanti a Napoli e Juventus. La campagna acquisti chiuderà quindi oggi, martedì 9 agosto, alle ore 19.00.

Lo ha comunicato la Lazio in una nota: “Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!” negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima. Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per acquistare la tessera 2022/23”.

G.