Home NOTIZIE SPORT Roma, il saluto di Veretout: “Qui gli anni più intensi della mia...

Roma, il saluto di Veretout: “Qui gli anni più intensi della mia carriera”

Dopo tre stagioni alla Roma, Jordan Veretout ha salutato i giallorossi per iniziare una nuova avventura in Francia, al Marsiglia. Un ritorno a casa per il centrocampista, che non dimenticherà presto l’avventura nella Capitale, culminata con la vittoria della Conference League. Veretout ha infatti scritto un lungo messaggio sui social.

“Buongiorno popolo romanista. È arrivato il momento dei saluti. Dopo 3 stagioni emozionanti, una nuova sfida mi aspetta. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera”, ha scritto il centrocampista francese, che in Italiava giocava dal 2017.

A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Insieme abbiamo condiviso tante vittorie e sconfitte ma siate sicuri sul fatto che non ho mai imbrogliato”.

Conclude il messaggio di Veretout: “Ho sempre dato il massimo. Mi avete permesso di raggiungere i miei obiettivi. Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei “Guerrieri”, i miei fratelli. Non vi dimenticherò mai!”.

G.