Home NOTIZIE SPORT Lazio, oggi chiude la campagna abbonamenti: il dato aggiornato

Lazio, oggi chiude la campagna abbonamenti: il dato aggiornato

Dopo tre anni di stop dovuti al Covid, la Lazio ha riaperto la campagna abbonamenti per la prossima stagione. E il dato fin qui raggiunto è positivo. Manca ancora pochissimo alla chiusura dell’iniziativa: alle 19.00, infatti, il club biancoceleste fermerà la campagna acquisti, per poi avviare la vendita dei biglietti per la gara con il Bologna in programma domenica.

La Lazio ha toccato fin qui quota 22.100 abbonati, diventando la quarta squadra in Serie A per tagliandi venduti, preceduta solo da Inter, Milan e Roma. C’è tempo ancora per qualche ora. Prima del gong fissato alle 19.00, durante le quali la Lazio spera di raggiungere 23.000 abbonamenti. La possibilità c’’è.

In ogni caso la campagna abbonamento di quest’anno è stata una delle più positive delle ultime stagioni. Merito di una voglia di stadio ritrovata e di una campagna acquisti che al momento ha rinforzato la Lazio. I biancocelesti, infatti, hanno tenuto i loro uomini migliori e hanno aggiunto qualità, freschezza ed esperienza alla rosa.

G.