Home NOTIZIE SPORT Lazio, ecco Provedel: visite mediche per il nuovo portiere

Lazio, ecco Provedel: visite mediche per il nuovo portiere

Ecco finalmente il nuovo portiere della Lazio. Doveva essere il colpo più semplice, è stato il più tortuoso. Ivan Provedel arriva in biancoceleste dopo settimane di trattative. O meglio, la trattativa è durata poco, ma l’affare è rimasto in stand-by per molti giorni. Lo Spezia, infatti, prima di cederlo voleva un sostituto.

Con l’arrivi di Dragowski, la trattativa tra Spezia e Napoli si è sbloccata. Il portiere aveva accettato da tempo un contratto quinquennale da 1, 3 milioni a stagione. Ha rifiutato anche il Napoli per la parola data ai biancocelesti. Ieri sera è arrivato nella Capitale, oggi si sottopone alle visite mediche prima della firma del contratto.

Provedel è arrivato questa mattina alla clinica Mater Dei – dove fino a settembre, quando aprirà la nuova sede della Paideia, i giocatori della Lazio svolgeranno i test fisici – ha scattato qualche selfie con i tifosi presenti (una decina in tutto), e si è sottoposto al tampone prima di iniziare le visite. Dureranno alcune ore, nel pomeriggio sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio.

G.