Home SPETTACOLI GOSSIP Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Paulo Dybala: cantante, attrice, modella,...

Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Paulo Dybala: cantante, attrice, modella, influencer, misure, Instagram, vita privata e gossip

Fidanzata con il calciatore Paulo Dybala, da giorni diventato (ancor di più di quanto già non fosse) un uomo-copertina a livello mediatico e social dopo il suo passaggio dalla Juventus alla Roma: ma in realtà, lei, è molto più che la compagna di un attaccante-vip straordinariamente noto sui social. Lei è Oriana Sabatini, star internazionale.

E’ una cantante, attrice, modella, influencer e non solo: è una donna bellissima, un vero marchio, un brand in ‘carne ed ossa’, dall’avvenente bellezza. E insieme a Dybala forma una coppia super glamour. Ma chi è Oriana Sabatini? Quanti anni ha, di dov’è, come nasce la sua carriera?

Andiamo a conoscere tutto quello che è noto, e non solo, di Oriana Sabatini anche in merito alla sua vita privata.

Chi è Oriana Sabatini: l’amore con Dybala, la carriera, le origini, età, segreti

La storia d’amore con Paulo Dybala -il formidabile attaccante argentino passato di recente alla Roma di Jose Mourinho e dei Friedkin con tanto di clamorosa presentazione al pubblico che ha fatto il giro del mondo –  per la bellissima Oriana Sabatini è iniziata nel 2018, dopo i Mondiali di calcio in Russia.

Ma c’è tanto altro da sapere sul merito della bellissima cantante e attrice argentina.

Prima della modella, a sua volta l’ex bianconero è stato legato per svariati anni all’influencer Antonella Cavalieri. Oriana è invece nota in Italia per la sua relazione con il calciatore mentre in Argentina era già famosa in quanto figlia d’arte.

La Sabatini è l’erede dell’attrice venezuelana Catherine Fulop e dell’attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini. Non solo: l’ex tennista Gabriela Sabatini è sua zia. Oriana ha una sorella minore, Tiziana.

Oriana Sabatini in pillole: ecco chi è, età, data nascita, profili social

Se volete sapere in pochissime parole chi è Oriana Sabatini eccovi accontentati con una scheda sintetica al massimo.

Nome e cognome: Oriana Sabatini
Età: 26 anni
Data di nascita: 19 aprile 1996
Nata a: Buenos Aires, Argentina
Professione: cantante, attrice, modella
Altezza: 172 cm circa
Profilo Instagram: @orianasabatini
Follower: 5.8 milioni circa

Oriana Sabatini: biografia, carriera, profilo Twitter, telenovelas

Cresciuta in una famiglia d’arte, Oriana Sabatini ha fatto il suo debutto presto nello spettacolo. A 13 anni il suo primo servizio di moda, poi ha anche avuto dei piccoli ruoli in tv.

A 16 anni la prima parte cruciale nella telenovela Aliados, per la quale Lady Dybala ha ottenuto premi e riconoscimenti. Nel 2017 la bella Sabatini ha scelto di lasciare il mondo della recitazione e lanciarsi nella musica.

Il suo primo singolo – Love me down easy – ha riscosso successo in Argentina. In seguito la cantante ha avuto modo di aprire i tour di Ariana Grande e dei Coldplay.

Molto attiva sui social, Oriana Sabatini ha un canale twitter. Ecco di seguito il link:

 

Oriana Sabatini, vita privata, segreti, curiosità, Instagram, sesso

Prima di innamorarsi di Paulo Dybala – che ha iniziato a corteggiarla su Instagram – Oriana Sabatini ha avuto una storia per tre anni lo youtuber Julian Serrano. I due hanno collaborato insieme pure a dei videoclip.

La rottura è avvenuta nel 2017. Dal 2018 Oriana è fedelissima a Dybala: per amore del giocatore si è trasferita in Italia. La Sabatini ha però ammesso di essere bisessuale.

Come il compagno, che vanta un seguito monstre su Instagram, anche Oriana è molto popolare sul noto social network. Ecco il suo canale.

https://www.instagram.com/orianasabatini/

Alcune curiosità: Oriana Sabatini ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui spicca la scritta “Karma is me” (“Il Karma sono io”) sotto il seno. Lo ha fatto quando aveva appena 15 anni.

oriana sabatini

Inoltre, ama la boxe, la cucina e i libri. Lady Dybala è molto spigliata, e anche quando si parla di sesso non si tira indietro. “Quando Paulo non c’è pratico l’autoerotismo”.
Ha dichiarato di essere bisessuale, e  ha precisato: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non ho pregiudizi in materia”.

Tra le sue amiche, una è Tini Stoessel, conosciuta in Italia per la serie tv Violetta e oggi fidanzata di Rodrigo De Paul.