Home NOTIZIE CRONACA Roma, donna travolta e uccisa da treno alla stazione Termini: è caduta...

Roma, donna travolta e uccisa da treno alla stazione Termini: è caduta sotto la motrice

l'intervento dei vigili del fuoco alla stazione Termini di Roma

Tragedia a Roma. Una donna è morta, nel pomeriggio di oggi giovedì 28 luglio, travolta da un treno al binario 13 della stazione Termini a Roma. La vittima è caduta sotto la motrice di un treno in transito. Le cause sono in corso d’accertamento. Secondo le prime informazioni l’ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio ma le indagini sono ancora all’inizio. Sul posto dalle 17.30 circa sta intervenendo la squadra 1/A dei vigili del fuoco, il 118 e la Polfer che indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sono in corso le operazioni per il recupero della salma. Sconosciute ancora le generalità della vittima.

Nodo di Roma: traffico rallentato

Trenitalia informa che dalle 17.15 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a Roma Termini il traffico è rallentato. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti. E’ cancellato oggi il treno InterCity 591 Roma Termini (17:26) – Salerno (20:30).

I passeggeri diretti ad Aversa e Napoli Centrale possono utilizzare il treno FR 9421 in partenza da Roma Termini alle ore 17:35 e in arrivo a Napoli Centrale alle ore 18:48 e proseguire per Aversa con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

I passeggeri diretti a Latina e Formia possono utilizzare il treno R 21087 in partenza da Roma Termini alle ore 17:56 e in arrivo a Latina alle ore 18:30 e Formia alle ore 19:19.

I passeggeri diretti a Salerno possono utilizzare il treno FR 9543 in partenza da Roma Termini alle ore 18:00 e in arrivo a Salerno alle ore 20:05.