Home SPETTACOLI MUSICA Rkomi a Rock in Roma: info e scaletta concerto all’Ippodromo Capannelle

Rkomi a Rock in Roma: info e scaletta concerto all’Ippodromo Capannelle

Tutto pronto per il concerto di Rkomi al Rock In Roma. Sabato 30 luglio alle ore 21.45, sale sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il rapper e cantautore, che dall’album Taxi Driver in poi ha scalato ogni tipo di classifica del panorama musicale.

Rkomi (vero nome Mirko Manuele Martorana) è nato nel 1994. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 con Dasein Sollen, un anno dopo è uscito con il suo album di debutto Io in Terra. Nel 2019 ha pubblicato l’album Dove gli occhi non arrivano prima di arrivare al grandissimo successo di Taxi driver, che lo ha incoronato come uno dei nuovi protagonisti della scena musicale italiana.

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Rkomi ha iniziato a girare l’Italia con i suoi live.

Concerto Rkomi 30 luglio live Rock in Roma: info utili, biglietti, prenotazioni orari, scaletta, mappa, come arrivare, parcheggi, biglietti, apertura porte, ingressi, bus, metro, canzoni

Il concerto inizia ufficialmente alle 21.45, mentre l’orario di termine del live è indicato per le 23,45.  Il live si svolge all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, che si trova in Via Appia Nuova, 1245.

Per arrivare all’Ippodromo delle Capannelle, dal centro, è possibile prendere l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare (Appio San Giovanni), in direzione Roma.

Chi sceglie il treno, può utilizzare il servizio FL4 da Roma Termini e la fermata è Capannelle, che si trova a 700 metri dagli ingressi. Il viaggio ha durata di circa 9 minuti e ha come direzioni Ciampino, Albano Laziale, Frascati e Velletri.

In autobus la fermata più prossima è “Capannelle – Appia nuova”, che si trova a circa 100 metri dall’ingresso. È possibile utilizzare i bus della linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto, oppure linea 654 Lagonegro – Cinecittà.

Chi sceglie la Metro A deve scendere alla fermata di Cinecittà, per poi salire sull’autobus 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova. In alternativa si può scendere alla stazione di Colli Albani e poi continuare sul bus 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova.

Sono ancora disponibili dei biglietti per assistere al concerto di Rkomi al Rock in Roma. Il costo è di 34,50 euro, e il biglietto si può acquistare da Ticketone a questo indirizzo.

Live Rkomi Rock in Roma Ippodromo Capannelle, la possibile scaletta

In base agli ultimi live di Rkomi ecco come potrebbe essere la scaletta o la lista dei brani che l’artista canterà:

Partire da te
Maleducata
10 ragazze / Acqua calda e limone
Mai più
Blu
Luna piena
Apnea
Ho Paura Di Te (ft. Karakaz)
Rotto Dentro (cantata da Karakaz)
Diecimilavoci
Ho Spento Il Cielo
La Coda Del Diavolo
Dove gli occhi non arrivano
Solletico
Cancelli di mezzanotte
Visti dall’alto
Taxi Driver
Insuperabile
Nuovo Range

 

(sg)