Home NOTIZIE CRONACA Controlli a tappeto tra Anzio e Nettuno: 432 persone identificate in due...

Controlli a tappeto tra Anzio e Nettuno: 432 persone identificate in due giorni

immagine di repertorio

Continuano i controlli straordinari della Polizia ad Anzio e Nettuno. Dopo l’omicidio di Leonardo Muratovic, avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio ad Anzio. Tra lunedì e martedì scorsi, sono state identificate 432 persone. Controllati inoltre 220 veicoli nel corso dei 30 posti di controllo ed elevate 16 multe: soprattutto per guida senza patente e mancata revisione dei veicoli.

In particolare l’attività di controllo ha permesso di scovare e denunciare un automobilista con precedenti di polizia, che circolava a Nettuno alla guida di un veicolo senza patente, perché già sospesa a tempo indeterminato. Inoltre due persone sorprese a bordo di uno scooter rubato poche ore prima nella zona di Anzio sono state denunciate per ricettazione.

Scoperto alla guida di una moto anche un minore di quattordici anni che, ad Anzio, circolava senza assicurazione. Il ragazzo è stato riaffidato alla madre che è stata denunciata per abbandono di minore. Sempre ad Anzio è stato fermato un cittadino straniero che circolava senza patente e senza copertura assicurativa a bordo di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.

Infine è stato denunciato per evasione, un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari,  sorpreso  fuori dalla sua abitazione oltre gli orari consentiti. I controlli straordinari continueranno serrati anche nei prossimi giorni.

E.