Home NOTIZIE POLITICA Municipio III, M5s: “Consigliere Pd taglia i capelli al cliente durante il...

Municipio III, M5s: “Consigliere Pd taglia i capelli al cliente durante il Question Time”

un momento della riunione telematica del consiglio Municipio III (foto Facebook M5s Municipio III)
Consigliere municipale taglia i capelli ad un cliente durante il Question Time per le graduatorie sulle scuole d’infanzia
A raccontare il fuori programma ribattezzato “Barbiere con vista” della riunione telematica del Municipio III è il Movimento 5 Stelle che pubblica anche foto del collegamento streaming.
“In questo istante stiamo partecipando al Q.T. rivolto all’Assessora Ilari per le graduatorie sulle scuole d’infanzia che sarebbero di ‘competenza municipale’ (si fa per dire visto il disinteresse mostrato). Ciò che ci colpisce, in questo Circo Barnum, é che il consigliere Comito (Pd), é allo stesso tempo impegnato a tagliare i capelli ad un suo cliente” si legge sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Municipio III. “Qualcuno avverta il consigliere di chiedere al cliente il consenso alla sua ripresa! Fortunatamente per tutti, il consigliere non é un proctologo!” conclude il post.
Per Antonio Comito non ci sarebbe nulla di male.  “Uno non è obbligato a partecipare ai Question time, così come fanno alla Camera e al Senato – spiega, a RomaToday, il consigliere del Pd – sono bravi quelli dei 5 Stelle che ci partecipano. Poi a me certe interrogazioni proprio non interessano. Non è un obbligo partecipare alle interrogazioni che pone un consigliere nei confronti di un assessore”.
E.