Home SPETTACOLI GOSSIP Ilary Blasi, le vacanze proseguono (senza Totti) a Sabaudia

Ilary Blasi, le vacanze proseguono (senza Totti) a Sabaudia

ILARY BLASI

Per la prima volta dopo 20 anni, Ilary Blasi sta passando l’estate da single. Per di più nella ‘sua’ Sabaudia, posto del cuore della conduttrice romana, dove ha diviso una villa sul mare con l’ormai ex Francesco Totti. La showgirl è tornata dalla Tanzania dove ha passato qualche giorno in compagnia dei figli.

Ora le vacanze proseguono in Italia, a Sabaudia. Ilary Blasi ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram: in bikini, mentre fa un aperitivo o mentre è in compagnia di alcuni amici. Sempre sorridente, la burrascosa fine della storia con Totti sembra già alle spalle, nonostante siano passati pochi giorni dall’annuncio della coppia.

Mentre l’ex capitano della Roma sembra già innamorato, Ilary Blasi sta vivendo la sua prima estate da sola, nonostante i numerosi flirt che le sono stati già attribuiti. Era l’11 luglio quando la showgirl annunciava la fine della storia d’amore con Totti: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Adesso per i due è tempo di voltare pagina.

G.