Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lucrezia Natale, chi era la ragazza morta nell’incidente sulla Roma-Civitavecchia

Lucrezia Natale, chi era la ragazza morta nell’incidente sulla Roma-Civitavecchia

Stava viaggiando nella sua Fiat 500, con tre amici, per andarsi a divertire. E invece non c’è più, colpa del drammatico incidente di ieri, 23 luglio, sull’autostrada Roma-Civitavecchia.

Lucrezia Natale, ex ballerina romana, è deceduta sul colpo in seguito allo spaventoso incidente di ieri, alle 13,30. Aveva studiato all’Arangio Ruiz, diplomata all’accademia Studio Cinema International. L’ipotesi che i fumi dell’incendio, avvenuto tra Maccarese e Fregene, abbia potuto distrarre il 70enne alla guida della Mercedes, reo di aver dato vita al tamponamento a catena costato la vita alla giovane di 27 anni.

La vettura ha tamponato un minivan a noleggio con 6 persone a bordo, una Peugeot con tre persone (che non hanno riportato alcun danno) e la Fiat 500 che ha avuto la peggio. L’auto si è ribaltata, i tre amici di Lucrezia sono stati trasportati al San Camillo e al Sant’Eugenio. La giovane invece non ce l’ha fatta.

Tanti gli elementi sui quali lavorano gli investigatori, per ricostruire l’accaduto. L’incendio suddetto era stato domato alle 12, un’ora e mezza prima del fatale incidente. La velocità della Mercedes, forse, era sostenuta. Il conducente della Mercedes, da prassi, rischia l’accusa di omicidio stradale. La polizia stradale ha sequestrato tutti i mezzi coinvolti ed ha richiesto le immagini delle telecamere di sorveglianza ad Autostrade, per avere tutti i supporti possibili ai fini delle indagini.

(sg)