Home NOTIZIE SPORT Roma, oggi l’ufficialità di Dybala: l’argentino guarda in tribuna la sconfitta dei...

Roma, oggi l’ufficialità di Dybala: l’argentino guarda in tribuna la sconfitta dei giallorossi

Sotto gli occhi rapiti di Dybala diventa meno indigesta anche una sconfitta. L’argentino ha assistito dalla tribuna il 3-2 dello Sporting Lisbona. Non è potuto scendere in campo perché mancavano ancora alcuni dettagli da limare prima dell’ufficialità. La fumata bianca, l’ultima, arriverà oggi, poi la Joya verrà annunciato in pompa magna dal club giallorosso.

Nessuna preoccupazione filtrava ieri dall’ambiente nonostante l’accordo totale non fosse arrivato in serata. Nessun intoppo, solo un contratto difficile per cui serviva del tempo. Oggi Dybala alla Roma sarà ufficiale. La curiosità è tutta sulla clausola inserita: si parla di 20 milioni idi euro, ma eventualmente verrà resa nota solo al momento dell’ufficialità.

Ieri l’argentino era ‘accerchiato’ dalla dirigenza giallorossa. Al suo fianco Tiago Pinto, dietro Dan e Ryan Friedkin. La Roma ha lavorato tanto, e bene, per convincerlo e oggi lo annuncerà con in grande stile. Come ha già fatto il profilo inglese della Roma che, anticipando i tempi, ha scritto una serie di Tweet le cui iniziali formano il nome di Paulo Dybala.

Mentre la Joya guardava la squadra dalla tribuna, i compagni erano impegnati nel primo vero test della stagione: contro lo Sporting Lisbona i giallorossi hanno mostrato alcuni limiti dovuti alla preparazione in corso. Niente drammi, quindi. Semmai spunti per capire dove la squadra può migliorare ancora.

G.