Home NOTIZIE SPORT La Lazio si presenta ai tifosi, Lotito: “La squadra vi darà grandissime...

La Lazio si presenta ai tifosi, Lotito: “La squadra vi darà grandissime soddisfazioni”

Giù il sipario, ecco la nuova Lazio. Sfilano vecchi e nuovi: Immobile, il più acclamato, fino a Romagnoli, l’acquisto più applaudito. Allo stadio Zandegiacomo di Auronzo, la squadra biancoceleste ha celebrato l’inizio della nuova stagione presentando rosa completa e nuova maglia. Sarri e Lotito hanno guidato in mezzo al campo.

L’allenatore biancoceleste ha parlato da tifoso, la Lazio gli è entrata dentro. Ha proferito le prime parole della stagione, finora aveva lavorato in silenzio. Ha ringraziato i tifosi ad Auronzo e ha invitato tutti allo stadio: “Voglio fare un ringraziamento da parte mia e di tutto il gruppo. È stato un ritiro difficile, tosto, ma avere i tifosi qui vicino al nostro fianco è stato di un aiuto mostruoso. Adesso spero che quest’anno l’Olimpico sia pieno”.

A serata finita è stato Lotito a prendersi la scena: “Voglio innanzitutto ringraziarvi per la vostra presenza perché dà forza al nostro club. A Piazza del Popolo promisi che avrei allestito una squadra competitiva, piano piano ci stiamo riuscendo. Ora sta a voi dimostrare la forza della storia del nostro club con la vostra presenza. I ragazzi hanno bisogno di amore, supporto e stimoli”, ha detto il presidente.

Ha concluso il patron: “Sul campo, oltre a dimostrare la qualità del gioco, si deve combattere all’insegna dei nostri colori e del nostro simbolo, un’aquila fiera e orgogliosa di poter decidere quello che è il nostro destino. Come ha sempre fatto la Lazio. Vogliamo che supportiate la nostra squadra, vedrete che vi darà grandissime soddisfazioni. I ragazzi sono determinati e uniti, combatteranno per i nostri colori con merito, rispetto e la voglia di dimostrare che siamo la prima squadra della Capitale”.