Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lavoro, posizioni aperte Emirates. Open day a Roma, quando e dove

Lavoro, posizioni aperte Emirates. Open day a Roma, quando e dove

Emirates, posizioni aperte: open day a roma il 21 luglio 2022

Nuove assunzioni in vista per la compagnia aerea Emirates. Con tante opportunità interessanti come quella di vivere a Dubai, con alloggio pagato dalla compagnia e uno stipendio esente da imposte, l’offerta di lavoro sarà di sicuro interesse per tantissime persone.

Al momento Emirates è la più grande compagnia aerea del mondo e cerca nuovi candidati da inserire nei propri organici. Dopo gli open day di Milano e Venezia, saranno organizzatri tre nuovi eventi per la selezione del personale, fra le quali quello attesissimo di Roma.

Open Day Emirates Roma: 21 luglio 2022, orari, requisiti, età, dove si svolge. Offerta di lavoro, posizioni ricercate, stipendio, benefit

Per quanto riguarda l’evento di Roma, l’appuntamento è per il 21 luglio 2022 alle ore 9. Location delle selezioni sarà il Radisson Blu GHR in via Domenico Chelini 41.

La compagnia aerea seleziona candidati con la passione per il mondo dell’hospitality, per rendere l’offerta ai clienti sempre più indimenticabile. I candidati dovranno essere in grado di prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e conoscere in modo approfondito le procedure relative alla sicurezza. Ad ogni modo, la compagnia offre all’equipaggio una formazione di primo livello presso le strutture proprietarie.

Con un personale di bordo di 160 nazionalità, Emirates va incontro ad una clientela internazionale, toccando 130 città e sei continenti. Le opportunità di carriera sono importanti, con eccellenti strutture di formazione e un’ampia gamma di programmi di sviluppo per i suoi dipendenti.

Fra gli aspetti che ingolosiscono di più i candidati a lavorare per Emirates, sicuramente ci sono i famosi pacchetti di lavoro offerti. Stiamo parlando della possibilità di avere accesso a diversi benefit. Fra questi sicuramente stipendio esentasse, alloggio gratis coperto dalla compagnia, trasporto per il lavoro gratuito, un’eccellente assicurazione medica oltre a sconti e agevolazioni per la vita a Dubai.

(sg)