Home SPETTACOLI EVENTI Tarquinia, torna “Fermento Festival”. Birre artigianali, cibo e musica dal vivo

Tarquinia, torna “Fermento Festival”. Birre artigianali, cibo e musica dal vivo

Birra, cibo e musica a Tarquinia Lido per il Fermento Festival dal 22 al 24 luglio con Giancane, Taberna del Diavolo e dj set.

Cosa c’è di meglio di un bel bicchiere di birra fresca in estate? Meglio ancora se artigianale! Per gli appassionati e non, torna Fermento, la festa della birra. Per tre giorni, il 22, 23, 24 luglio, a Tarquinia Lido in Viale dei Tritoni verrà allestito un palco e tanti stand all’insegna del divertimento.

“La festa che stiamo organizzando – raccontano a RadioRoma i due organizzatori Mauro Tortella, il titolare dell’associazione Evensound, e Emanuele Tienforti – si chiama Fermento, si svolgerà a Tarquinia Lido e verrà fatta nei giorni 22, 23 e 24 luglio. È una festa della birra artigianale e ci saranno circa 8 birrifici artigianali. Questi si alterneranno ad altri 4 o 5 stand di street food, chi farà la  brace, chi farà i fritti. Il tutto si svolgerà in una piazza con un grandissimo palco che la prima sera ospiterà il cantautore Giancane. Il secondo giorno invece verrà un gruppo rock-folk, la Taberna del Diavolo, mentre il terzo si chiuderà con il dj set.”

Ci saranno le migliori birre artigianali del Lazio e non solo. Tanta musica e tanto cibo da non perdere per uno dei momenti chiave dell’estate tarquiniese.