Home NOTIZIE SPORT Roma-Sunderland, dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Roma-Sunderland, dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Roma-Sunderland, la seconda amichevole estiva dei giallorosso dopo quella con il Trastevere vinta 5-0. Si tratta del primo impegno della tournée portoghese della Roma. Gli inglesi hanno centrato la qualificazione in Championship e debutteranno in campionato a fine luglio. Mourinho ha tutti a disposizione, compresi i volti nuovo.

Da capire, invece, la disponibilità di Zaniolo. Il fantasista è fuori dagli undici titolari, già con il Trastevere era rimasto fuori per un piccolo problema fisico. Da capire se entrerà in campo nel corso della partita. Un’altra assenza alimenterebbe le voci che lo danno sempre più vicino alla Juventus. Dal primo minuto, contro il Sunderland, si vedrà Matic.

Dove vederla in tv o streaming 

Roma-Sunderland, seconda amichevole estiva dei giallorossi, sarà visibile anche in tv. Sarà infatti DAZN a trasmetterla, a patto, ovviamente, di avere un abbonamento attivo. La partita della Roma è visibile sull’app da televisore o cellulare o in alternativa sulle due console Playstation o Xbox. La telecronaca è affidata a Riccardo Mancini.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sunderland

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Matic, Veretout, Zalewski; Carles Perez, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho. A disposizione: Boer, Rui Patricio, Calafiori, Celik, Mancini, , Vina, Bove, , Darboe, Faticanti, Ivkovic, Tripi, Zaniolo, , Afena-Gyan, Volpato.

SUNDERLAND (4-2-3-1): Patterson; Gooch, Winchester, Batth, Cirkin; O’ Nien, Matete; Diamon, Clarke, Embleton; Dajaku. All. Neil. A disposizione: Carney, Richardson, Hume, Kelly, Johnson, Ballard, Evans, Roberts, Neil, Pritchard, Spellman, Taylor, Sohna.