Home SPETTACOLI EVENTI Stranger Things Experience Roma: che cos’è e come si partecipa all’evento

Stranger Things Experience Roma: che cos’è e come si partecipa all’evento

Un evento imperdibile a Roma per tutti gli appassionati della serie Netflix Stranger Things. È quanto accadrà a breve nella Capitale, così come dichiarato ufficialmente da Netflix che organizzerà l’evento in collaborazione Fever nella Capitale.

Una pagina che annuncia il prossimo evento è apparsa sul sito Web degli eventi di Fever. “Scopri il tuo potere con questa esperienza immersiva di Stranger Things tra personaggi popolari, luoghi iconici e mostri fighissimi a Roma!”. Questo l’annuncio entusiasmante sul sito.

Stranger Things Experience Roma: quando, dove, come partecipare, data, requisiti per l’ingresso, costi e tariffe

Pertanto, coloro che amano la serie “Stranger Things” potranno vivere un’esperienza straordinaria legata alla popolare serie di fantascienza. Tra la visita, l’escape room e lo spettacolo, l’evento a Roma si preannuncia imperdibile.

La data non è stata ancora rivelata, ma ci si può iscrivere a una lista d’attesa in modo che Fever possa avvisare quando i biglietti saranno disponibili.

A giudicare dagli altri eventi che Netflix ha già annunciato in altre città del mondo, sembra che l’evento si svolgerà tra la seconda e la terza settimana di luglio.

Tuttavia, per conoscere le informazioni esatte, dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. E’ tutto però ufficiale: dopo l’evento milanese, arriverà in città la serie tv ideata dai fratelli Duffer.

Stranger Things Experience Roma: location, data, bilgietti, come prenotare, ultime notizie

La location specifica dell’evento non è ancora ufficiale. Sarà una sorpresa, perché l’organizzatore dell’evento avrebbe parlato di una location segreta a Roma.

Per quanto riguarda l’esperienza, come quelle già annunciate e in arrivo in altre città del mondo, sarà gratuita. Non si dovrà pagare quindi un biglietto per partecipare, ma basterà registrarsi nella lista d’attesa.

L’età richiesta per partecipare agli eventi è fissata a 13 anni (“età consigliata”, precisata dagli organizzatori). I bambini piccoli possono ottenere l’ingresso con il consenso dei genitori. In termini di abbigliamento, il look anni Ottanta che ricorda le atmosfere e l’ambientazione della serie TV è gradito. L’evento è accessibile alle persone con disabilità.