Home NOTIZIE SPORT Lazio, il mercato si accende: domani in arrivo altri due colpi

Lazio, il mercato si accende: domani in arrivo altri due colpi

Due fiammate, una dopo l’altra. Il mercato della Lazio s’è acceso, ha subito rapide impennate dopo un periodo di stallo. Uno dopo l’altro il club biancoceleste ha chiuso per Marcos Antonio, poi a sorpresa per Cancellieri. L’ultimo arrivato è stato Casale, difensore del Verona strappato alla concorrenza del Monza.

Il colpo grosso è atteso per domani: dopo settimane di trattative ecco Romagnoli. L’ormai ex difensore del Milan ha detto sì alla proposta della Lazio. Ha abbassato le pretese per amore del club biancoceleste. E’ stato aggirato anche l’ultimo ostacolo rappresentato dalle commissioni da riconoscere all’agente del calciatore.

Il difensore è atteso domani nella Capitale, la sua città, dove è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, lui che invece è sempre stato tifoso della Lazio. L’accordo totale tra le parti è atteso per oggi, non dovrebbero esserci brutte sorprese. Dopo la fumata bianca verranno fissate le visite mediche, poi il difensore raggiungerà ad Auronzo il resto della squadra.

A fargli compagnia dovrebbe essere Luis Maximiano, portiere classe ‘99 di proprietà del Granada. Arriva per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Anche in questo caso la chiusura è attesa in giornata. Sarri è stato accontentato: la nuova Lazio prende forma e in attesa di capire se ci sono i margini per regalare all’allenatore il nuovo vice-Immobile oggi accoglierà ad Auronzo il pirata Muriqi, attaccante con le valigie in mano.