Home NOTIZIE SPORT Lazio, domani è il giorno di Romagnoli: fissate le visite mediche

Lazio, domani è il giorno di Romagnoli: fissate le visite mediche

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Il giorno di Alessio Romagnoli alla Lazio è finalmente arrivato. Dopo un lunghissimo tira e molla durato settimane, il difensore, ormai ex capitano del Milan, nella giornata di domani diventerà ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. Romagnoli è infatti atteso alle 8.00 alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche.

Aggiornamento 15:10

Dopo i test fisici l’ex Milan raggiungerà il resto della squadra ad Auronzo di Cadore, dove Immobile e compagni sono arrivati a inizio luglio per preparare la prossima stagione. Tutti gli ostacoli sono stati aggirati: Romagnoli ha fatto di tutto per arrivare alla Lazio e la società per accontentarlo. L’ultimo scoglio rimasto erano le commissioni da riconoscere all’agente del calciatore. 

Sette anni dopo, il difensore torna così nella Capitale, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, non ha mai nascosto la sua fede laziale, tanto da abbassare ingaggio e pretese per raggiungere il fatidico ‘sì’ con la Lazio.  

Il difensore firmerà un contratto di cinque anni e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione, più bonus importanti legati alla vittoria dello scudetto e alle qualificazioni a Champions League o Europa League. Il difensore potrebbe quindi arrivare a guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione.