Home NOTIZIE SPORT Lazio, arriva Casale: visite mediche fissate per domani

Lazio, arriva Casale: visite mediche fissate per domani

Stasera l’arrivo a Roma, domani mattina le visite mediche. Poi Nicolò Casale raggiungerà il resto della rosa ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio da un paio di giorni sta già preparando la prossima stagione. L’ormai ex difensore del Verona è pronto a iniziare la sua nuova avventura biancoceleste, se tutto andrà secondo i piani la firma del contratto arriverà domani.

Bisogna essere cauti in questo periodo, quello che è successo a Gila insegna: il difensore spagnolo era arrivato in Paideia per le visite mediche, poco dopo è andato via da un’uscita secondaria a seguito dei protocolli Covid. La società non ha emesso comunicati, ma è probabile che il giovane difensore debba osservare alcuni giorni di isolamento.

Spera di firmare a breve, invece, Casale, in arrivo alla Lazio per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Lo ha voluto fortemente Sarri. I biancocelesti hanno superato la concorrenza del Monza e chiuso la trattativa dopo le difficoltà per arrivare a Romagnoli. Insormontabile, ad oggi, lo scoglio rappresentato dalle commissioni da riconoscere all’agente del calciatore.

In Paideia, domani mattina, Casale non arriverà da solo. Nella clinica romana sono attesi anche Milinkovic-Savic e Marusic. I due hanno avuto qualche giorno di vacanza in più perché impegnati fino a giugno con le rispettive nazionali. Stamattina è stato invece il turno di Patric di sottoporsi alle visite mediche: poche ora è stato annunciato il suo rinnovo fino al 2027.