Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Roma, da Zaniolo a Frattesi: le ultime

Calciomercato Roma, da Zaniolo a Frattesi: le ultime

Continua a muoversi il calciomercato della Roma, che si divide tra la ricerca di un nuovo centrocampista e le trattative per i calciatori in uscita. Rischia di saltare l’arrivo di Frattesi, centrocampista del Sassuolo che per settimane è stato l’obiettivo numero uno per rinforzare la mediana giallorossa.

Carnevali è stato chiaro in questo: il Sassuolo venderà solo due dei suoi gioielli, e Scammacca corre in direzione Parigi. Servirebbe un affondo deciso da parte della Roma per convincere i neroverdi a lasciar partire il giovane centrocampista, ma la richiesta di 30 milioni è ritenuta eccessiva e mancano i tempi per trattare a oltranza.

L’obiettivo di tornare a far vestire a Frattesi la maglia giallorossa sembra quindi destinato a naufragare. E a confermare tale ipotesi è stato anche il procuratore Riso, che ha ammesso di non aver avuto più notizie dalla Roma. Già, perché i giallorossi si stanno orientando verso altre piste, Una, la più calda, porta al francese Aouar, che non ha rinnovato il contratto con il Lione.

Intanto Mourinho ha bloccato Veretout, in attesa di capire il futuro del centrocampo romanista. Sul fronte uscite ieri c’è stato un incontro tra gli agenti di Zaniolo e la dirigenza della Juventus. Una chiacchierata per avere informazioni, al momento nessuna offerta concreta. Nessuna delle parti ha fretta: Zaniolo ha il contratto in scadenza nel 2024, i bianconeri monitorano la situazione per capire se e quando sferrare l’affondo.