Home NOTIZIE SPORT La Lazio sulla presunta lite tra Tare e Lotito: “Notizie prive di...

La Lazio sulla presunta lite tra Tare e Lotito: “Notizie prive di fondamento”

La foto ha giro del web: Lotito e Tare uno di fronte all’altro, le facce contrite, smorfie di disappunto. Ritratto di una discussione. Di cosa stessero parlando il presidente e il direttore sportivo della Lazio nessuno può dirlo. Ma il club biancoceleste ci ha tenuto a precisare che tra i due non ci sia stata nessun confronto acceso.

La Lazio lo ha scritto in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: “In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento”.

Al tempo stesso la Lazio ha confermato l’arrivo in società di Fabiani, ex ds della salernitana, a cui sarà affidata la guida della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile: “Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare – scrive la Lazio nel comunicato – gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore
Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile”.

Ieri sera è iniziato ufficialmente il ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore. La squadra quasi al completo è volata da Fiumicino per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. All’appello manca chi è stato impegnato in nazionale fino a giugno. E manca anche un portiere: Tare e Lotito dovranno consegnarlo a breve a Sarri.