Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Roma, ultime news e aggiornamenti luglio 2022

Calciomercato Roma, ultime news e aggiornamenti luglio 2022

Ore concitate per il calciomercato della Roma. A tenere banco, in particolar modo, è il futuro di Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso è al centro delle voci di mercato: piace alla Juve, ma al momento non c’è nessuna trattativa concreta. E ogni dettaglio è utile per alimentare voci sul suo addio.

Ieri si è presentato a Trigoria per il raduno della squadra ignorando la richiesta dei tifosi presenti di fermarsi per scattare qualche foto. Atteggiamento che per alcuni è il sintomo della voglia del calciatore di cambiare aria. La trattativa tra Zaniolo e la Roma per il rinnovo, invece, prosegue, anche se è complicata.

Intanto i nomi che gravitano intorno alla Roma sono tanti, alcuni di grande spessore. Dalla Spagna avevano accostato Isco ai giallorossi, notizia però smentita poco dopo dai media spagnoli: il fantasista ormai ex Real Madrid vorrebbe infatti giocare la Champions. Torna di moda Dybala, che al momento non ha ancora trovato squadra, nonostante il corteggiamento dell’Inter.

Trattativa proibitiva quella per l’argentino, per via dei costi e degli obiettivi della Joja. La Roma ha comunque fatto un tentativo e va annoverata tra le pretendenti. Rimane un sogno irrealizzabile quello che porta a Cristiano Ronaldo. Il nome del portoghese ciclicamente viene accostato ai giallorossi, ma la trattativa, al momento, rimane ai limiti dell’impossibile.