Home NOTIZIE SPORT Calciomercato Lazio, notizie e aggiornamenti: le news di luglio 2022 ad oggi

Calciomercato Lazio, notizie e aggiornamenti: le news di luglio 2022 ad oggi

Ieri l’arrivo a Roma, oggi le visite mediche. È iniziata l’avventura laziale di Mario Gila, difensore classe 2000 in arrivo dal Real Madrid. È arrivato puntuale alle 8.00 alla clinica Paideia per i test fisici, nel pomeriggio raggiungerà il resto della rosa ad Auronzo Di Cadore, dove la Lazio è arrivata ieri per preparare la nuova stagione.

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, dopo la firma sul contratto che lo legherà ai biancocelesti per i prossimi 5 anni. Al Real Madrid una cifra vicina ai 4 milioni di euro, più una consistente percentuale in caso di futura rivendita. E’ Gila il terzo colpo del calciomercato della Lazio: arriva dopo Marcos Antonio e Cancellieri.

Non è un nuovo arrivo, ma una notizia relativa al calciomercato biancoceleste: Patric ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Lo ha annunciato il club biancoceleste in un comunicato emesso ieri sera: “La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del calciatore Patricio Gabarron Gil che vestirà la maglia biancoceleste per i prossimi cinque anni”.

Sarri ora attende il portiere titolare: dopo la frenata della trattativa per Carnesecchi, i biancocelesti hanno virato su Vicario dell’Empoli. Nel frattempo continua il dialogo per Romagnoli per cercare di trovare un’intesa. L’ultimo scoglio da superare non è relativo alle richieste del difensore, ma alle commissioni da riconoscere al suo agente. Un ostacolo che rischia di diventare insormontabile per il calciomercato della Lazio.