Home NOTIZIE CRONACA Roma, droga in un locale a Testaccio: licenza sospesa e 7 giorni...

Roma, droga in un locale a Testaccio: licenza sospesa e 7 giorni di chiusura

Licenza sospesa e sette giorni di chiusura. E’ quanto deciso per un locale di Testaccio dove due persone erano state trovate con diverse dosi di droga. Inoltre il titolare si era rifiutato di mostrare i documenti agli agenti ricoprendoli di insulti.

Il commissariato Celio, nel pomeriggio di ieri, ha notificato al gestore il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura dell’attività per 7 giorni. Emesso dal Questore in seguito ad un’approfondita istruttoria della Divisione di Polizia Amministrativa.

In un caso i poliziotti avevano denunciato, all’interno del locale, 2 persone sorprese con numerosi involucri di droga, di diversi tipi.  E alla vista degli agenti avevano cercato di nascondere lo stupefacente.

In un’altra occasione, sempre gli agenti del commissariato Celio, avevano denunciato anche il gestore del locale. In evidente stato di ebbrezza alcolica, si era rifiutato di fornire il proprio documento, proferendo frasi ingiuriose nei confronti dei poliziotti, con ripercussioni negative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

E’ il secondo locale che viene chiuso nelle ultime settimane a Testaccio. Lo scorso 18 giugno è toccato all’Alibi. Dopo che davanti alla nota discoteca un giovane era stato ferito al ginocchio da un colpo di arma da fuoco il questore ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività già sospesa per 20 giorni ad aprile. Inoltre il 12 giugno, una cliente aveva contattato il 112 riferendo di essere stata aggredita all’interno del locale dagli addetti alla sicurezza.