Home NOTIZIE TECNOLOGIA Playstation Plus, giochi gratis PS4 e PS5 di luglio 2022: ecco quando...

Playstation Plus, giochi gratis PS4 e PS5 di luglio 2022: ecco quando escono

SONY SEDE PLAYSTATION TOKYO

Oggi, martedì 5 luglio, come ogni martedì del mese, sono disponibili su PS5 e PS4 i giochi gratuiti del PlayStation Plus. Il servizio da alcune settimane si è moltiplicato, dando la possibilità agli utenti di decidere quale piano fa più al caso loro. Si parte dalla versione base del PlyaStation Plus a quella avanzata, che a fronte di un esborso mensile maggiore, mette a disposizione un vasto catalogo di giochi.

Per quanto riguarda i giochi Playstation Plus di luglio, sono tre quelli gratuiti, messi a disposizione, gratuitamente, a partire da oggi, martedì 5 luglio. Sony ha annunciato i titoli in arrivo pochi giorni fa, eccoli di seguito per chi se li fosse persi:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS5 e PS4)

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)

Arcadegeddon (PS5 e PS4)

Dei tre, senza dubbio, il più interessante di questo mese è Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Disponibile in versione PS4 e PS5. Il gioco, sviluppato da Toys for Bob, incarna alla perfezione tutto il meglio dei predecessori – sviluppati invece da Naughty Dog – e aggiunge elementi nuovi che rendono il titolo moderno.

Allo stesso tempo l’ultimo capitolo dedicato a uno dei personaggi più iconici del mondo PlayStation, strizza l’occhio al passato, mantenendo intatte alcune delle meccaniche che hanno reso il titolo immortale. Insomma, un’aggiunta davvero gradita questo mese, che accontenterà tutti gli estimatori di Crash, e non solo.

G.