Home NOTIZIE ATTUALITÀ Lazio, presentate le nuove maglie. Lotito: “Vogliamo allestire una squadra all’altezza”

Lazio, presentate le nuove maglie. Lotito: “Vogliamo allestire una squadra all’altezza”

Stagione nuova, maglia nuova, anche se quest’anno un po’ di più. Perché dopo 10 stagioni non è più Macron lo sponsor tecnico della Lazio, ma Mizuno, marchio giapponese fondato a Osaka nel 1906. Ieri, a Piazza del Popolo, è stata l’occasione per vedere da vicino le nuove maglie targate Mizuno. Nel corso della serata si sono alternati tutti i protagonisti della rosa.

Il primo a prendere la parola è stato il presidente Claudio Lotito, che ha parlato del mercato che sarà: “Stiamo lavorando per rendere compatibili il marchio internazionale e la credibilità internazionali. Nuovi acquisti? Stiamo allestendo una squadra che sarà in grado di giocarsela alla pari con tutti”.

Poi è stato il turno di capitan Immobile: “Siete bellissimi! A nome mio e di tutti i miei compagni vi promettiamo di dare tutto, di farvi divertire. Abbiamo bisogno di voi, come voi lo avete di noi. Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. vi voglio vedere sempre così, con quest’entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi mettendo tutto in campo. Partiamo domani, siamo carichi, ci prepariamo per questa stagione che per noi sarà importante. Insieme lotteremo per questa maglia, bella come voi. Quanto amo la Lazio? Indipendentemente dalla regione di provenienza, questa è casa mia. Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio, la porto in campo come la fascia di capitano, con tanto orgoglio nel vestire la casacca di una squadra con più di 100 anni di storia”.

Anche Zaccagni, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato della serata di ieri: “Serata veramente fantastica. Mi aspettavo gente, ma non così tanta. Ci hanno fatto sempre sentire il calore e ce lo stanno facendo sentire anche stasera così partiremo ancora più carichi”. La scorsa stagione: “Un anno con mister Sarri ci ha insegnato tanto, l’abbiamo dimostrato nel finale di stagione. Quest’anno dobbiamo partire fin da subito, il campionato è molto particolare. Noi siamo molto carichi e ce la metteremo tutta”.