Home NOTIZIE SPORT Lazio, ecco Gila: il difensore arrivato a Roma, domani le visite mediche

Lazio, ecco Gila: il difensore arrivato a Roma, domani le visite mediche

Eccolo il primo rinforzo per la difesa di Sarri. E’ arrivato oggi a Fiumicino Mario Gila, difensore in arrivo dal Real Madrid. 21 anni, arriva in biancoceleste per poco più di tre milioni di euro. E’ atterrato a Roma intorno alle 14.00, sosterrà le visite mediche nella mattinata di domani, poi la firma e la partenza per Auronzo di Cadore, dove incontrerà il resto della squadra.

Gila arriva dal Real Madrid, è un prospetto interessante che potrà crescere sotto la guida di Sarri, che con i calciatori arrivati dalla Spagna, e in particolare proprio dal Real, ha un feeling speciale. L’amore calcistico è sbocciato con Albiol, Higuan e Callejon, potrebbe rinvigorirsi con Mario Gila, classe 2000.

“Felice di essere qui”, le sue prime parole all’arrivo a Fiumicino. Avrà tempo per presentarsi al meglio. Alto 1,85 metri, il meglio di sé lo ha dato nelle giovanili del Real Madrid. Lo scorso anno è riuscito a fare il salto in prima squadra, ma ha collezionato appena due presenze. La Lazio riconoscerà al club spagnolo un’importante percentuale sulla futura rivendita.

Può abbozzare un sorriso Sarri, che attende però ancora il portiere titolare. La Lazio arriverà ad Auronzo, sede del ritiro estivo, senza sapere chi difenderà i pali della squadra la prossima stagione. Una mancanza a cui Sarri vuole porre rimedio al più presto, per iniziare a lavorare almeno con l’ossatura di quella che sarà la Lazio della stagione 2022/2023.