Home NOTIZIE SPORT Lazio, inizia la stagione: visite mediche e domani la partenza per Auronzo

Lazio, inizia la stagione: visite mediche e domani la partenza per Auronzo

La stagione 2022/2023 della Lazio è iniziata ieri con la prima tranche di visite mediche. Radu e Zaccagni sono stati gli unici della prima squadra a presentarsi alla clinica Paideia, insieme a staff tecnico e ai giovani della Primavera.

lazzari

Oggi, invece, è stato il turno dell’intera rosa. Il primo a presentarsi è stato Manuel Lazzari, poco dopo è arrivato Pedro. Ad attenderli una decina di tifosi a caccia di un selfie o un autografo. Il tempo di una rapida visita e i due erano già fuori, in direzione Formello, dove oggi è atteso un nuovo raduno dopo quello di ieri.

pedro

Il terzo ad arrivare in Paideia è stato Ciro Immobile, il più acclamato. Anche per l’attaccante la visita è durata pochi minuti: il numero 17 ha raggiunto il resto dei compagni al centro sportivo biancoceleste, Nel corso della mattinata sono arrivati tutti gli altri: da Felipe Anderson a Luis Alberto, assenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionale a giugno.

Domani la squadra partirà per Auronzo di Cadore, ormai storica meta estiva della squadra biancoceleste. Immobile e compagni rimarranno sotto le tre cime di Lavaredo fino al prossimo 22 luglio. Stasera invece, nella suggestiva cornice dei Piazza del Popolo, verranno presentate le nuove maglie targate Mizuno, nuovo sponsor tecnico della società.