Home NOTIZIE SPORT Lazio, ufficiale l’arrivo di Marcos Antonio

Lazio, ufficiale l’arrivo di Marcos Antonio

Era il 20 giugno, Marcos Antonio era appena atterrato a Roma dal Brasile. Polo verde, sciarpa della Lazio, qualche cronista ad attenderlo. Un arrivo importante perché ha dato il via alla campagna acquisti biancoceleste. Il centrocampista brasiliano prenderà il posto di Lucas Leiva, come ha confermato anche Sarri.

Dieci giorni dopo ecco l’ufficialità del suo acquisto, comunicata dalla Lazio con una breve nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Antonio Silva Santos proveniente dal club ucraino Shakhtar Donetsk F.C”.

L’ex Shakhtar Donetsk è stato ufficializzato a poche ore di distanza da Matteo Cancellieri, l’altro colpo che la Lazio ha chiuso nelle ore precedenti con un blitz immediato. Un giorno per convincere Verona e calciatore, e allo stesso tempo superare l’agguerrita concorrenza del Sassuolo. Il club biancoceleste ora punterà a rinforzare porta e difesa.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Vavro si è scusato su Instagram dopo la frase detta su Twitch (“odio la Lazio”): “Ho fatto un errore, detto cose che non sarebbero mai dovuto essere nella mia bocca. Me ne pento. La Lazio è un grande club, storico. Troppo grande per un giocatore come me”. Per lui resta viva l’ipotesi Copenaghen.