Home NOTIZIE CRONACA Roma, incendio in un appartamento a Pietralata: morta una donna

Roma, incendio in un appartamento a Pietralata: morta una donna

Una donna di 59 anni è stata trovata nella notte tra mercoledì e giovedì senza vita nel suo appartamento in via Angelo Sismonda 13, in zona Pietralata, a Roma. A causare la morte della donna un incendio divampato per ragioni ancora da chiarire, ma si sospetta che il rogo possa essere scoppiato per cause accidentali.

Il corpo della 59enne è stato trovato intorno alle 23.30, dopo la segnalazione dei vicini allarmati dal fumo proveniente dalla casa della donna. Sul posto immediato l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere il rogo grazie all’ausilio di un’autoscala, un’autobotte e il carro teli e il TA/6.

L’incendio è divampato nella camera da letto dell’appartamento al settimo piano. Secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stata una sigaretti mal spenta a innescare il rogo. Le fiamme avrebbero poi generato il fumo che hanno ucciso la donna nel sonno. Per chiarire la dinamica esatta sono al lavoro i carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso e dalla compagnia di Montesacro.