Home NOTIZIE SPORT Lazio, visite mediche iniziate per Cancellieri: le FOTO

Lazio, visite mediche iniziate per Cancellieri: le FOTO

E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura laziale di Matteo Cancellieri. L’esterno romano, classe 2002, è arrivato alle 14 alla clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche. Nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio.

cancellieri

Operazione da 8 milioni di euro, il club di Lotito si è mosso in fretta per superare la concorrenza del Sassuolo e in poche ore ha definito l’affare. Cancellieri arriva dall’Hellas Verona, dove ha già dimostrato il suo valore.

cancellieri2

In Serie A ha giocato 12 partite e segnato un gol. Il meglio lo ha fatto vedere nelle giovanili della Roma, squadra che lo ha accolto dopo la prima esperienza alla polisportiva De Rossi. L’esterno è poi finito al Verona nell’ambito della trattativa per Kumbulla.

Nel primo pomeriggio il giocatore finirà le visite mediche e potrà firmare il contratto di 5 anni con la Lazio. In biancoceleste sgomiterà per un posto sugli esterni, dove la concorrenza di Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro e i giovani Raul Moro e Luka Romero, è alta.