Home NOTIZIE SPORT Roma, Di Livio alimenta le speranze: La trattative per Ronaldo esiste”

Roma, Di Livio alimenta le speranze: La trattative per Ronaldo esiste”

Niente Ronaldo all’Olimpico, nonostante le insistenti voci che volevano per oggi, mercoledì 29 giugno, la presentazione in maglia giallorossa del fuoriclasse portoghese. Voci alimentate da un misterioso audio circolato su Whatsapp e da alcune indiscrezioni rilanciate anche da professionisti del settore, come alcuni giornalisti sportivi.

Ronaldo alla Roma rimane un sogno (quasi) impossibile, ma c’è ancora chi continua a nutrire la speranza di vedere l’ex Real e Juve nella Capitale. Tra questi c’è Angelo Di Livio, ex calciatore giallorosso, ora opinionista, spesso protagonista di trasmissioni radiofoniche. Nel corso di una di queste, 1927, su Retesport, Di Livio ha alimentato le voci di una trattativa per CR7.

“Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth – ha detto l’ex calciatore. – Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”.

Di Livio ha poi aggiunto: “E’ un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.